Nuova sede Confcommercio….accanto a Coworking Udine

“La scelta di aprire un ufficio al Città Fiera di Martignacco è in linea con la nostra filosofia di essere presenti, il più possibile, dove ci può essere richiesta di servizi alle imprese, dove per servizi intendiamo l’integrazione di tutti quelli offerti dalle società del gruppo e dai suoi partner consolidati”. Giovanni Da Pozzo, presidente provinciale di Confcommercio, spiega così la decisione di allargare la presenza di Servizi Imprese Udine Srl, società del gruppo Confcommercio .

UN’OCCASIONE PER CITTA’ FIERA
“É la nascita di una preziosa collaborazione per consolidare la sinergia sia con Confcommercio che con il territorio friulano, grazie all’implementazione dei servizi offerti ai clienti – afferma Antonio Maria Bardelli, presidente di un gruppo che conta circa 6,5 milioni di frequenze all’anno e oltre 200 insegne –. Ma si tratta anche di un’occasione per il Città Fiera di sviluppare in maniera importante la zona direzionale. Del resto, rafforzare il legame con i servizi alle imprese e il “popolo” della partita Iva è un obiettivo testimoniato dagli ampi spazi già dedicati in questa direzione dal nostro centro commerciale”.
I PROGETTI IN CORSO
Il riferimento è a Office Gallery, negozi specializzati nelle forniture per uffici e titolari di partita Iva, e uffiCity, area destinata a sede sia temporanea che stabile di uffici. La scorsa settimana, aggiunge Bardelli, “è stato inoltre presentato il progetto Coworking, il quinto in Italia dopo Milano, Roma, Torino e Prato, che si avvale di spazi condivisi destinati a lavoratori nomadi, giovani che stanno costruendo il loro futuro, ma anche ad aziende e professionisti intenzionati a far nascere opportunità e collaborazioni lavorative”.
I NUMERI
Servizi Imprese, è stato spiegato quindi in conferenza stampa, proprio nella nuova sede, fornisce servizi nel settore contabilità e gestione del personale da 30 anni, conta circa 1400 aziende clienti ma si rivolge anche a professionisti, consorzi d’imprese, privati, associazioni, enti pubblici e privati. I consulenti fiscali e i consulenti del lavoro che collaborano con Servizi Imprese Udine, garantiscono una assistenza personalizzata a ogni cliente, utile alla soluzione delle problematiche relative alla loro attività. 

Fonte: www.ascom.ud.it

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: