Quante novità al Coworking

In questi giorni, qui a Coworking Udine,  si stanno avviando diversi progetti: design, responsabilità sociale, Europa…queste sono le parole chiave.

Per quanto riguarda il design, ogni martedì abbiamo il piacere di avere tra noi Alessio Curto – direttore di Juliet Design Magazine (www.julietart.net) –  e Fausto Deganutti – Presidente dell’Associazione Culturale Tertium Millennium – che stanno preparando un’importante manifestazione culturale di cui tra breve ne sentiremo molto parlare.

La Responsabilità Sociale d’Impresa è stata invece il tema del promettente incontro svoltosi lunedì sera che ha dato luogo alla formazione di un bel gruppo di lavoro.

Venerdì scorso una delegazione di Coworking Udine ha partecipato al “Seminario sui rapporti fra il cittadino e e istituzioni comunitarie” organizzato da RUE (www.risorseumaneuropa.org). Grazie agli interventi di numerosi relatori tra cui esperti della Regione e dell’ U.E., imprenditori, docenti universitari, giornalisti è stato possibile avere una panoramica sulle strategie comunicative messe in atto per “comunicare l’Europa” e per diffondere la cultura europea. Coworking Udine si è chiesto quali strumenti potrebbe utilizzare per favorire questo processo di avvicinamento dei cittadini all’Europa e le prime idee stanno già nascendo…

Si prospetta un dicembre ricco di sorprese!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: