è Ben Zur il miglior creativo under 30

Lo ha scelto la giuria del Festival della Creatività 2009

Ben Zur nasce il 28 gennaio 1988 nella città di Trieste.Nato da una famiglia di tappezzieri di lunga tradizione manifatturiera,trasmette il retaggio artigianale e il gusto artistico ereditato in una spiccata passione per tutto quello che è arte e design d’interni. La naturale attitudine al creare lo porta a frequentare l’Istituto Artistico di Trieste,con indirizzo archiettettura. Lascia il capoluogo del Friuli per iscriversi all’Istituto Europeo di Design di Milano,dove attualmente frequenta il corso di Interior Design. Oltre al design spazia in altri campi occupandosi di produzioni musicali, grafica e fotografia ,ben coniugando la tradizione triestina al melting pot culturale.

In accordo con la Presidenza della Repubblica lo scorso Festival della Creatività ha voluto assegnare un premio ad un giovane talento under 30 rappresentativo della creatività italiana nel mondo. Per individuare i creativi candidati a ricevere il Premio e la relativa medaglia Presidenziale, la Direzione del Festival ha coinvolto personaggi autorevoli del mondo della cultura, della ricerca scientifica e dell’innovazione. 

Ecco il video della premiazione (clicca sulll’immagine):

2 Risposte

  1. […] si terrà la conferenza stampa di presentazione del Centro. Sarà ospite nell’occasione Ben Zur, giovane designer già premiato a livello nazionale come miglior creativo under 30 al Festival […]

  2. … grazie anche al COWORKING abbiamo intercettato, tra la consegna della tesi in extremis e un treno in notturna MI-TS, una direi … certa promessa del Design!!!
    … più che nelle forme l’abbiamo riCOnosciuto … nell’Anima!
    Umiltà & creatività con un … pizzico di fortuna!
    COmplimenti Ben, a presto con udinédesign per testimoniarci nuove tue belle avventure … anche … “made in F.V.G.”!!!
    CiaO!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: