Coworkers…fatevi conoscere!

Dopo il post che spiegava i vantaggi della Coworking CARD, è arrivato il momento di capire perchè e come profilarsi nell’area riservata di www.coworkingudine.it .

I coworkers (cioè chi possiede la Coworking CARD) hanno la possibilità di inserire il proprio profilo e far parte così della nostra community. Ecco alcuni consigli per compilare al meglio il vostro profilo.

Partiamo da un presupposto importante: non devi inserire il solito Curriculum Vitae (anche se è possibile allegarlo). Per la prima volta hai la possibilità di raccontare tutto di te, in modo da farti conoscere dalla community composta da altri coworkers ma anche da aziende. Sarà così più semplice essere “pescato” per sviluppare un progetto o semplicemente per condividere delle idee.

Dopo i campi “standard” (username, password, data di nascita, …)

troverai:

SETTORI DI COMPETENZA: scegli uno o più settori in cui ti identifichi maggiormente

PRESENTAZIONE: uno spazio in cui raccontare chi sei, le tue passioni, quello che ti distingue dagli altri! Sincerità e argomenti accattivanti, queste le regole!

COSA SO FARE: descrivi le tue capacità professionali, i lavori che hai realizzato ma anche elementi che esulano dalla tua professione (scrivere, disegnare, organizzare eventi, progettare viaggi, …)

CAMPI DI APPLICAZIONE: dove hai potuto applicare le tue conoscenze e competenze tecniche? Lascia un segno sulle tue esperienze lavorative.

LE MIE CONOSCENZE: non può mancare uno spazio dedicato alle tue conoscenze in campo informatico e linguistico

NOTE : vuoi aggiungere qualcosa per rendere il tuo profilo ancora più accattivante? Questo è lo spazio che fa per te!

A questo punto sei prontissimo per lanciare le tue idee e trovare nella community dei coworkers che possono aiutarti a svilupparle. Inoltre potrai accogliere le “sfide” lanciate da altri coworkers o da aziende….enjoy coworking!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: