Al Cowo facciamo viaggare le idee!!!

Come anticipato, Cowo Udine diventa la base operativa friulana per gli studenti che vorranno sperimentarsi nella promozione del Festival delle Città Impresa. Tantissimi gli appuntamenti che animeranno le giornate del NordEst dal 27 aprile al 1 maggio sul tema della mobilità, anche Tavagnacco sarà coinvolta con diversi appuntamenti interessanti.

Giovedì è passato a trovarci Andrea Petromilli dell’Associazione ESPERIMENTIAMOCI che collabora all’organizzazione del “lato universitario del Festival” al fine di coinvolgere in prima persona gli studenti universitari in attività che favoriscano la conoscenza delle eccellenze del territorio e la creazione di network. E’ ata così una collaborazione con Cowo Udine che offre una postazione gratuita ad un gruppo di studenti interessato a promuovere gli appuntamenti del festival tramite social network, mail, amici oppure organizzando degli eventi, flash mob…qualsiasi cosa passi per la mente al fine di poter far VIAGGIARE LE IDEE!

Venerdì è arrivato anche il materiale per il volantinaggio (se qualcuno fosse interessato ci contatti…0432 544660 coworkingudine@gmail.com)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: