CharLi made in Cowo/Udine

Un prodotto made in Cowo/Udine? Sì, proprio così!

Venerdì scorso, nella sala degustazione dell’azienda Livio Felluga,  si è tenuto il set fotografico per CharLi charger, il primo prodotto nato dalla collaborazione tra un designer , Massimo del Zotto, che ha occupato una postazione al Cowo/Udine e l’azienda Livio Enterprises srl con il supporto di Coveco srl.

Ideato per tutti coloro che usano telefoni cellulari, macchine fotografiche e videocamere digitali, iPod ecc. e che spesso si trovano con le batterie scariche, CharLi offre una facile ricarica mentre si rimane comodamente seduti al tavolo del bar o del ristorante.

Dotato di 6 uscite indipendenti da 5.25 V, 5 cavi retrattili con connettori per iPhone, Motorola, Nokia e Sony,Ericson, Blackberry, ecc… più una uscita standard USB, CharLi rappresenta anche un modo ideale per dare visibilità alla propria azienda. CharLi infatti può essere personalizzato con logo e motto aziendale, offrendo un innovativo veicolo di comunicazione.

Ecco il video del set fotografico.

 

2 Risposte

  1. […] Leggi l’articolo originale: CharLi made in Cowo/Udine Condividi: var td_id = "1952171"; var td_method = "automatic"; var td_format = […]

  2. CharLi COmplimenti!!! ;-))

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: